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Well Mom - 1° Trimestre

Questa serie, studiata da un team di ostetriche e trainer, ti guiderà nel tuo primo trimestre di gravidanza con esercizi sicuri ed adatti. Ricorda sempre di chiedere un parere al tuo ginecologo prima di iniziare qualsiasi attività fisica e di ascoltare il tuo corpo durante ogni esercizio, senza esagerare. LINEE GUIDA: • Tutto con cautela, intensità media, attivazione muscolare eseguita in espirazione (non apnea inspiratoria) • Carichi moderati o anche senza carico • Esercizi di flessibilità articolare, mobilità, stretching sempre lenti e controllati • Esercizi di respirazione (non toracica nè addominale) • Esercizi total body, evitando il crunch

2 Trimestre
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Questo è lo showcase che può essere chiamato corso o serie tv a seconda delle esigenze. che avrà dentro tutte le lezioni 2 trimestre di mom

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In Forma in 10 minuti - Liv 2 - Mauro
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Dopo la serie "IN FORMA in 5 minuti" in onda su SKY, Mauro Pellegrini ritorna con una nuova serie da 10 minuti, in cui gli allenamenti sono Total Body. Hai la possibilità di scegliere fra allenamenti a corpo libero e con attrezzi. Una serie adatta sia a uomini che a donne.

AXA Smart Wellness
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adidas - contenuti esclusivi
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KPMG - contenuti esclusivi
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Step - Liv 2 - Giulio Evangelista

Allenati insieme a Giulio Evangelista in quasta serie intermedia di Step. Non hai lo step? non fa niente, l'importante è muoversi divertendosi ed allenare l'apparato cardiovascolare. Inizia ad imparare i passi base con o senzalo step e... non ne potrai più fare a meno!

IMPERIAL TOBACCO - contenuti esclusivi
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MSD
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DIESEL
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REPLY
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Carelab Intesa Sanpaolo
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Meditazione in Movimento - Liv 1 - Francesco
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Per godere dei benefici della meditazione non occorre esclusivamente restare seduti a occhi chiusi. Il corso di meditazione con piccoli movimenti naturali aiuta il riequilibrio energetico attraverso la consapevolezza corporea e l’attenzione rivolta alla respirazione combinata al movimento.

Yoga Mom - Liv 1 - Valentina
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Lo Yoga in gravidanza, con i dovuti accorgimenti e con l’approvazione del tuo ginecologo o medico, può aiutarti non solo a ridurre i fattori di stress, ritrovando calma e serenità, ma anche a rafforzare il corpo, eliminare tensioni al bacino in preparazione al il parto e aumentare l’ossigenazione e l’energia. Pratica insieme a Valentina!

Hatha Yoga - Liv 2 - Silvia
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Silvia ti guiderà in una lezione fluida e disciplinata. L'Hatha è forse la corrente più conosciuta fra quelle dello Yoga perché si adatta alle necessità psico-fisiche degli occidentali. La disciplina proposta dall’Hatha Yoga passa attraverso una serie di esercizi fisici (asana), respiratori (Pranayama) e tecniche di meditazione. Pratica con semplicità insieme a Silvia!

Mindfulness - Liv 1 - Valentina
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Seconda Stagione: entra nel mondo dell Mindfulness facendoti guidare da Valentina. Poni l'attenzione su di te, sul tuo respiro, sui gesti quotidiani e la loro importanza. Il corso, registrato dai LIVE, ha una parte parlata e una dedicata all'esercizio e alla meditazione.

Gym Dance - Liv 1 - Chiara
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#Tone da LIVE Sulla base dei passi del latino americano, Chiara ti guiderà in coordinazioni semplici per un allenamento cardio di livello 1. Vieni ad allenarti e prova questa attività divertente e tonificante.

Kids - Liv 2 - Fabrizio
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Seconda stagione: Un allenamento dedicato agli Smart Kids dai 5 ai 9 anni, Livello 2. Psicomotricità, coordinazione neuromotoria, e un pò di piacevole sport per i bimbi dai 5 ai 9 anni.

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AXA Smart Wellness - Vimeo2
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