Questa serie, studiata da un team di ostetriche e trainer, ti guiderà nel tuo primo trimestre di gravidanza con esercizi sicuri ed adatti. Ricorda sempre di chiedere un parere al tuo ginecologo prima di iniziare qualsiasi attività fisica e di ascoltare il tuo corpo durante ogni esercizio, senza esagerare. LINEE GUIDA: • Tutto con cautela, intensità media, attivazione muscolare eseguita in espirazione (non apnea inspiratoria) • Carichi moderati o anche senza carico • Esercizi di flessibilità articolare, mobilità, stretching sempre lenti e controllati • Esercizi di respirazione (non toracica nè addominale) • Esercizi total body, evitando il crunch
Questo è lo showcase che può essere chiamato corso o serie tv a seconda delle esigenze. che avrà dentro tutte le lezioni 2 trimestre di mom
Dopo la serie "IN FORMA in 5 minuti" in onda su SKY, Mauro Pellegrini ritorna con una nuova serie da 10 minuti, in cui gli allenamenti sono Total Body. Hai la possibilità di scegliere fra allenamenti a corpo libero e con attrezzi. Una serie adatta sia a uomini che a donne.
Allenati insieme a Giulio Evangelista in quasta serie intermedia di Step. Non hai lo step? non fa niente, l'importante è muoversi divertendosi ed allenare l'apparato cardiovascolare. Inizia ad imparare i passi base con o senzalo step e... non ne potrai più fare a meno!
Lo Yoga in gravidanza, con i dovuti accorgimenti e con l’approvazione del tuo ginecologo o medico, può aiutarti non solo a ridurre i fattori di stress, ritrovando calma e serenità, ma anche a rafforzare il corpo, eliminare tensioni al bacino in preparazione al il parto e aumentare l’ossigenazione e l’energia. Pratica insieme a Valentina!
non pubblicare
non pubblicare
non pubblicare
non pubblicare
non pubblicare
Passando diverse ore concentrati davanti al Pc o in videocall è importante sapere come ritrovare sempre il proprio “centro”, conoscere le tecniche per rilassarsi o ritrovare energia e dare sollievo muscoli e occhi.
La schiena è la zona che soffre di più la posizione seduta. Diamogli un po’ di sollievo imparando dei semplici esercizi da poter fare alla scrivania, sia in ufficio che a casa, in autonomia. Spiegazione delle principali posture scorrette alla scrivania e consigli pratici di prevenzione.
(non pubblicare)