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Well Mom - 1° Trimestre

Questa serie, studiata da un team di ostetriche e trainer, ti guiderà nel tuo primo trimestre di gravidanza con esercizi sicuri ed adatti. Ricorda sempre di chiedere un parere al tuo ginecologo prima di iniziare qualsiasi attività fisica e di ascoltare il tuo corpo durante ogni esercizio, senza esagerare. LINEE GUIDA: • Tutto con cautela, intensità media, attivazione muscolare eseguita in espirazione (non apnea inspiratoria) • Carichi moderati o anche senza carico • Esercizi di flessibilità articolare, mobilità, stretching sempre lenti e controllati • Esercizi di respirazione (non toracica nè addominale) • Esercizi total body, evitando il crunch

2 Trimestre
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Questo è lo showcase che può essere chiamato corso o serie tv a seconda delle esigenze. che avrà dentro tutte le lezioni 2 trimestre di mom

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In Forma in 10 minuti - Liv 2 - Mauro
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Dopo la serie "IN FORMA in 5 minuti" in onda su SKY, Mauro Pellegrini ritorna con una nuova serie da 10 minuti, in cui gli allenamenti sono Total Body. Hai la possibilità di scegliere fra allenamenti a corpo libero e con attrezzi. Una serie adatta sia a uomini che a donne.

AXA Smart Wellness
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adidas - contenuti esclusivi
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KPMG - contenuti esclusivi
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Step - Liv 2 - Giulio Evangelista

Allenati insieme a Giulio Evangelista in quasta serie intermedia di Step. Non hai lo step? non fa niente, l'importante è muoversi divertendosi ed allenare l'apparato cardiovascolare. Inizia ad imparare i passi base con o senzalo step e... non ne potrai più fare a meno!

IMPERIAL TOBACCO - contenuti esclusivi
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MSD
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DIESEL
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Carelab Intesa Sanpaolo
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Yoga Mom - Liv 1 - Valentina
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Lo Yoga in gravidanza, con i dovuti accorgimenti e con l’approvazione del tuo ginecologo o medico, può aiutarti non solo a ridurre i fattori di stress, ritrovando calma e serenità, ma anche a rafforzare il corpo, eliminare tensioni al bacino in preparazione al il parto e aumentare l’ossigenazione e l’energia. Pratica insieme a Valentina!

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AMARIS
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KIA
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Sisal
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Repowerness 2.0 - Liv 2 - Francesco
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Mindful Yoga - Liv 1 - Valentina
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PIlates Prevention - Liv 1 - Federica
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Body Balance - Liv 1 - Fabrizio
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MOM Training - Silvia DB
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Postural 2.0 - Liv 1 - Federica
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VIDEOPILLOLE TRIAL - NON PUBBLICARE
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VIDEO TRIAL HEALTHY SCHISCETTA
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YOGA DESK - TRIAL
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POSTURAL TIPS - TRIAL
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POSTURAL DESK - TRIAL
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RUNNING - non pubblicare
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YOGA DESK Allianz
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Passando diverse ore concentrati davanti al Pc o in videocall è importante sapere come ritrovare sempre il proprio “centro”, conoscere le tecniche per rilassarsi o ritrovare energia e dare sollievo muscoli e occhi.

POSTURAL DESK Allianz
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La schiena è la zona che soffre di più la posizione seduta. Diamogli un po’ di sollievo imparando dei semplici esercizi da poter fare alla scrivania, sia in ufficio che a casa, in autonomia. Spiegazione delle principali posture scorrette alla scrivania e consigli pratici di prevenzione.

allianz olimpic
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Total Body - Liv 2 - Mahsa

Postural - Liv 3 - Mahsa

POSTURAL WEEKLY ROUTINE Allianz
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In questa serie troverai la routine settimanale che ti permetterà di mantenere in salute la tua schiena in soli 5 minuti al giorno. Ogni routine giornaliera è composta da 4 semplici esercizi, sempre diversi, da ripetere almeno un paio di volte nell’arco della tua giornata lavorativa. Fai sempre attenzione a queste 3 regole: 1. La durata degli esercizi in tenuta è di 5 respiri profondi. 2. Gli esercizi dinamici durano 1 minuto ciascuno 3. Ogni volta che si espira bisogna contemporaneamente rilassare i muscoli. Buon lavoro!

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Brucia Grassi - Liv 2 - Michele
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Mobility Routine - Liv 2 - Michele
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Posturale - Liv 2 - Chiara
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Combat Workout - Liv 1 - Gianmarco
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Correggi La Postura - Liv 1 - Michele
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Yoga Flow - Liv 2 - Francesca

Braccia Forti - Liv 1 - Michele

Addominali Scolpiti - Liv 2 - Michele

Mamma Fit - Liv 2 - Federica

Move Your Body - Liv 1 - Federica

Fitpilates - Liv 2 - Federica

Stretch&Abs - Liv 2 Michele